problema router netgear con alice, HELP me!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sardinianguy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho un problema con il router netgear dg834g
con alice mi dice sempre che non posso visualizzare la pagina, e devo premere il tasto riprova mille volte per accedere al sito, ho visto che questo problema lo hanno in molti, chi mi sà gentilmente dare una mano per risolvere il problema?? vi ringrazio molto!!!

ti succede sempre o solo quando hai dei programmi di sharing attivi?

hai provato a cambiare il riferimento ai dns sul tuo pc?

allora, mi succede sempre, in qualsiasi situazione, quando digito un sito su cui navigare, o semplicemente passo tra una pagina e l altra, mi dice impossibile visualizzare la pagina, e devo ricaricare mille volte prima di riuscirci, ho provato a cambiare i dns ma niente

Prova con questa soluzione che ho trovato:
Nel menu WAN Setup. Il valore di default 1500 è troppo alto. Impostare il valore di MTU size a 1492.

il valore di di MTU è settato già a 1492, scaricare via p2p non mi da nessun problema, in problema sta nel navigare , xke non riesce a trovare il server, credo che sia comunque questione di dns, perchè anche live messenger, molte volte non si connette e mi da come segnalazione del problema, il DNS che non risponde, ora provo a cercare qualche dns valido da cambiare

che senso ha far puntare i dns alla propria macchina? prova a usare quelli di open dns

Perché se il router non ha il settaggio che permette di ottenere automaticamente i DNS dall'ISP, questa è la soluzione.
Il settaggio del DNS è facoltativo, se proprio vuoi settare un DNS per valutare le differenze, cerca di opendns.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro