Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless

Pubblicità

drum1978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum :) ed avrei bisogno di alcune dritte riguardanti il mio router....vi spiego subito il problema:

Ho un Router D-LINK DSL-G624T, a mio avviso un ottimo router ma ho un problemino con gli indirizzi IP !!! Il mio pc è connesso in wireless con il router ed anche la mia Play Station 3 è connessa in wireless sullo stesso router. Fatto sta che se accendo il pc e poi lo spengo e vado ad accendere la play, questa non riesce a connettersi, quindi credo ci sia bisogno di settare forse un'indirizzo fisso per ogni apparecchio....insomma mi piacerebbe poter tenere connessi contemporaneamente sia il pc che la play senza problemi!....avrei bisogno di sapere come posso fare , quindi una guida magari sul modo di settare gli indirizzi ( se sono questi il problema ) sul mio router o sul pc e la play....attendo vostri consigli!
Grazie a tutti anticipatamente!!!:inchino::)

nella configurazione del router: home->dhcp, sotto la voce dhcp deve essere settato dhcp server affinchè possa assegnare dinamicamente gli ip, sempre che la play supporti il dhcp. e sotto dhcp server vedi quanti ip possono essere assegnati, magari per sbaglio hai settato un numero limitato di indirizzi..se la play non può usare il dhcp allora dovresti settarlo manualmente, ma dalla play.
ps. immagino che non usi fastweb se hai quel router!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro