Problema router D-Link DSL 504 T

• Autore discussione Autore discussione BC RICH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

BC RICH

Ospite
salve, è da un po dopo tipo 10 minuti che sto su internet mi si impalla il router e nn riesco ad andare su internet, devo riavviare sia il router che il pc, quindi qst mattina ho voluto formattare approfittandone di qst occasione, ma niente anzi è peggiorato... sembra si sia tt smemorizzato xkè nn mi permette in nessuno dei 2 pc di andare su internet.. praticamente nella schermata STATUS/CONNECTION STATUS c'è l unica connessione creata, xò nn ha ip e nn so cm metterlo.. sn anche andato a vedere se riuscivo ed ho anche visto che l username e la pass erano quelli di default, praticamente Name (come se lo dovessi inserire x la prima volta)

sapete dirmi cos è successo e soprattutto sapete aiutarmi???

nn ho voglia di lasciare acceso il mio pc giorno e notte x far andare su internet quello di sotto :cry::cry:

se qualcuno l ha e lo sa configurare, se mi piu dare una mano gliene sarei davvero grato

Devi aprire le risorse di rete, apri la connessione di rete relativa a internet, clicci su rotocollo tcp ip e li imposti il tuo ip.. essendo fisso lo trovi se non sbaglio sul tuo contratto intenret assieme al dns primario e secondario oppure se hai un altro pc connesso al router li puoi copiare da li i valori..

forse nn mi sn spiegato bene, quello lo riesco a fare, il problema è che è da impostare il router.. mi dovrei connerrere alla pagina di setup del router e da li posso modificare tt.. il problema è+ che nn so farlo

ah non avevo capito, anche perche quando formatti non si resettano i parametri interni di un router, ma solo quelli windows..:boh: cmq per entrare nel router devi scrivere il tuo ip in una pagina di explorer nella barra degli indirizzi... oppure seguendo il manuale l'ip di fabbrica.. dipende da come è stato impostato.. poi mi sembra ti serva la password anche qui dipende da come è stato impostato..

ok e fin qui ci riesco, nel senso che entro dentro e riesco a vedere il tt.. ma il problema è che nn so configurarlo!

:boh:per quello non riesco ad aiutarti, io ho uno zyxell non sono uguali le impostazioni e poi per evitare di sbagliare me lo ero fatto configare dal tecnico..

eh purtroppo cn il tecnico che me l ha venduto c ho litigato, quindi nn so se me lo viene amettere posto.. se qualcuno lo conosce meglio mi contatti grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro