problema rottura hard disk

Pubblicità

pigy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti su uno dei miei pc ho un raid5 con tre hard disk il problema che continua a rompersene uno a turno appena lo sostituisco dopo alcune settimane a volte mesi ne salta un'altro
prima avevo su tre maxtor e sono durati 5 6 anni ora con i wester digital ho questi problemi da cosa potrebbe essere causato dalla partita di hard disk diffettata, l'alimentatore, scheda madre ? aiutatemi non so + che fare

case enermax chakra
alimentore enermax FMA II eg565ax-ve(g) fma però noto che adesso gli amperaggi dei vari connettori dei nuovi alimentori sono tanto diversi
mb Gigabyte GA-965P-DS4 (Socket 775)
cpu ntel Core 2 Duo E6600 @ 2.40GHz
ram 2x1.0 GB DDR2 @ 399 MHz (5-5-5-18)
gpu ati radeon hd3850 512mb
masterizzatore PIONEER DVD-RW DVR-111D
so MS Windows XP Professional 32-bit SP3
hd 3x320gb wdc wd3200aajs western digital caviar blue cache 8mb
prima avevo dei maxtor 250gb sataII diamondmax 10

no perchè continuano a saltare su tutte le porte ne ho sei le ho provate tutte e poi non è sempre lo stesso che si rompe

ma se lo provo perdo tutto se cambio solo quell'hard disk che è in garanzia mi si rigenerano i file

ma se lo provo cancella l'hard disk perchè adesso me lo riconosce come raid5 e non riesco proprio ad usare il pc mentre se ne inserisco un altro sostituendolo mi rigenera il tutto senza perdita di file e non un altro pc con il sata per provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro