problema rotella ipod nano 5g

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
ho un problema con la rotellina: da qualche giorno ha cominciato a fare le bizze, è come impazzita e spesso non ne vuole sapere di funzionare,devo bloccare e sbloccare parecchie volte,anche se ogni tanto va alla prima.
aiutatemi per favore, è molto fastidioso.
ps. ho gia provato a ripristinare ma non è cambiato nulla

ha un anno da poco, febbraio anno scorso, mi è caduto qualche volta ma da altezze lievi e non l'ho mai aperto

Da come lo descrivi, sembra un problem di hardware, ma è molto "giovane", visto che è ancora in garanzia prova a portarlo in un Apple Store

Attento a non farti fregare, a volte provano a dirti che la garanzia dura un anno, ma per legge europea è minimo di due!
l'alternativa sarebbe provare a cambiare i contatti, su ebay dovresti trovarli, ma essendo in garanzia te lo sconsiglio vivamente.

Un'altra alternativa, per evitare le attese di mesi,è rivolgersi all'assistente riparazioni on line (se è ancora valido per il tuo ipod) sul sito di supporto della apple
Apple - Supporto - Italia
Descrivi il problema e ti mandano i pezzi che puoi sostituire da solo.
Non difficile riparare un ipod, ma se non te la senti è sempre meglio il negozio

mio padre ripara cellulari e occasionalmente anche ipod,quindi su questo frangente non dovrei avere problemi :D
e poi l'ha comprato da un amico che ha un negozio e li prende in garanzia :D

guarda che per la garanzia non e cosi...
la legge dice che la garanzia e di 24 mesi se non specificato diversamente...

apple specifica su vari prodotti di solito tutti 1 anno se vuoi compri l'apple care e estendi la garanzia... a 3

guarda che per la garanzia non e cosi...
la legge dice che la garanzia e di 24 mesi se non specificato diversamente...

apple specifica su vari prodotti di solito tutti 1 anno se vuoi compri l'apple care e estendi la garanzia... a 3

Non è proprio così, la garanzia di un anno è quella del venditore, la garanzia del produttore è minimo di due anni per legge derivante da normativa UE, Apple compresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro