problema roccat kave + fatal1ty pro

Pubblicità

Gardox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ho 1 problema che non riesco a risolvere: quando ascolto un film/sorgente in 5.1 il frontale centrale si sente molto più forte a sinistra. Questo problema me lo faceva anche con la realtek integrata, quindi quando parlano sento nella cuffia sx. se metto 4.1 sento la voce in tutte e 2 le cuffie.. come mai??

vi prego datemi una mano, come posso spostare il front center un po più a destra?? non esiste modo di impostarlo da scheda?? sto impazzendo, il centrale lo sento solo a sinistra, quindi tutte le voci provengono da una parte!!

vi prego datemi una mano, come posso spostare il front center un po più a destra?? non esiste modo di impostarlo da scheda?? sto impazzendo, il centrale lo sento solo a sinistra, quindi tutte le voci provengono da una parte!!

gardox non vorrei allarmarti, ma non mi ricordo su quale forum ho letto più di un thread di gente col tuo stesso problema. il difetto ricoorrente sembra essere sempre quello del centrale. appena trovo qualcosa ti linko tutto

gardox non vorrei allarmarti, ma non mi ricordo su quale forum ho letto più di un thread di gente col tuo stesso problema. il difetto ricoorrente sembra essere sempre quello del centrale. appena qualcosa ti linko tutto

non so se si può linkare...
Cuffie Roccat Kave 5.1 - Hardware Upgrade Forum
leggiti tutto, qui c'è gente che ne parla malissimo e gente che le adora.
altro problema riscontrato frequentemente è quello del fruscio di sottofono dovuto alla presa usb. questa cosa pare risolvibile...
ti sei tenuto lo scontrino vero...? :D
spero risolverai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro