(Problema) ritardo attivazione da parte della tim

r3dlaurenzo

Nuovo Utente
126
0
CPU
Intel Core i7 8700K
Dissipatore
Per ora ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2, prossimamente custom
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming Pro Carbon
HDD
Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO 250 GB + TOSHIBA 2 TB 7200 RPM + HDD ignoto 160 GB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit RAM (8x2) 2666 MT/s
GPU
MSI GeForce GTX 980 TI 6 GB
Monitor
Asus mg28uq
PSU
Corsair RM750x
Case
Thermaltake core p90 TG
Periferiche
tastiera adj nuker, mouse victsing t1 4000dpi, cuffie corsair void pro rgb, ricevitore controller xbox 360 e anche se non è una periferica sedia da gaming tectake
Net
100mb che va a 68
OS
windows 10 64-bit(ovviamente)
Non so se questa è la categoria adeguata, in caso, ditemelo.
Salve, vorrei esporvi il mio problema, e parlarne.
È da maggio(2017) che ho richiesto l'attivazione di una rete telefonica e della fibra all'unica compagnia disponibile dove abito: la tim; dopo svariate chiamate, e svariati incontri in cui non si sono presentati, mi hanno chiamato e mi hanno detto: tale giorno(era estate) dalle 8:30-10:30 c'è un appuntamento con il tecnico, speravo fosse la volta buona, ed invece no, perchè c'è stato un problema nazionale, ma la stessa cosa è ricapitata oggi(io vado a scuola, quindi è mia madre che è dovuta restare a casa e perdere mezza giornata di lavoro).
Qualcuno sa come posso fare?
A qualcuno è capitata la stessa cosa e ha risolto? Ps parlo di me che abito qui da maggio, ma ci sono i miei vicini che aspettano da 2 anni e mezzo
 

Riot92

Nuovo Utente
66
3
OS
Windows 10
L'unico consiglio che mi vien in mente per ora è contattali tramite la loro pagina FB, a quanto pare sono piu efficienti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili