Problema Risparmio Energia su MacbookAir

Pubblicità

Franco Andrea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno e grazie per aver accettato l'iscrizione. Dunque ho un Monitor Dell U2414hb, collegato ad un MacBook Air del 2011 4 GB di Ram , SO Sierra, da aggiornare ancora a ultimo sistema High Sierra, non capisco,perche ho impostato duplica schermo, il coperchio del mac lo lascio semi chiuso a volte lo chiudo c'e' il refresh e poco dopo ricompare tutta la schermata ed è ok, a volte se chiudo o apro completamente esce la scritta power energy saving,mi dice che non c'e' input dal mac,anche se il Mac funziona a volte c'e' anche l'audio di un vide che c'era precedentemente, mi chiede di riattivare premendo un tasto o dal mouse, ma sia dalla tastiera e mouse wireless o dalla tastiera del mac stesso sebbene funzioni, rimane a schermo la scritta e il led continua a lampeggiare, non riesco a capire il motivo, disabilitato il Nap e il fermo dei dischi e lo stop... grazie a chi mi aiuta a risolvere questo inconveniente, o problema, mi piacerebbe sapere se è un difetto del Mac o altro... Se non muovo il coperchio non succede, nulla solo a random.. a volte va in risparmio energetiche l'unico modo è spegnere forzatamente il Mac e riaccenderlo. Grazie. Aggiungo,probabile che sia la scheda video poco potente..Intel HD Graphics 3000 da 284MB. ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro