problema risoluzione

Pubblicità

giangia91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
ciao a tutti ho un problemino... oggi stavo iniziando a giocare a gta4, ma una volta avviata la partita, si vedeva malissimo, controllo tra le impostazioni e vedo che la risoluzione è al minimo... la metto apposto e riavvio il gioco, bene ogni volta che riavvio il gioco tutta la sezione grafica è al minimo quando fino a ieri andava benissimo...
cosa potrebbe essere?
ieri ho fatto una pulizia con ccleaner e ho estirpato un estensione scaricata insieme al aggiornamento di java potrebbe centrare qualcosa?

Questo problema è ben conosciuto, devi sapere che GTA4 è forse il gioco meno ottimizzato per pc e da numerosi problemi, questo della grafica è successo anche a me con una 290x!
Comunque, le impostazioni grafiche te le fa cambiare?
Facci sapere!

Questo problema è ben conosciuto, devi sapere che GTA4 è forse il gioco meno ottimizzato per pc e da numerosi problemi, questo della grafica è successo anche a me con una 290x!
Comunque, le impostazioni grafiche te le fa cambiare?
Facci sapere!
si certo se le cambio poi si vede bene:rolleyes:
spero che non lo otimizzino così male anche gta5 quando uscirà per pc

E' il gioco ad essere ottimizzato male per PC. Ma se non erro, dovrebbero essere degli aggiornamenti risalenti a 2 settimane dopo che uscì GTA4 per PC. Ricordo che tutti avevano lo stesso problema, andava a tratti in alcune zone ( anche con un PC potente ), poi si venne a sapere che il gioco era ottimizzato male, dopo gli aggiornamenti si riusciva a giocare meglio di prima! Fai una ricerca e vedi se riesci a trovare un aggiornamento.

E' il gioco ad essere ottimizzato male per PC. Ma se non erro, dovrebbero essere degli aggiornamenti risalenti a 2 settimane dopo che uscì GTA4 per PC. Ricordo che tutti avevano lo stesso problema, andava a tratti in alcune zone ( anche con un PC potente ), poi si venne a sapere che il gioco era ottimizzato male, dopo gli aggiornamenti si riusciva a giocare meglio di prima! Fai una ricerca e vedi se riesci a trovare un aggiornamento.
Hanno rilasciato una cosa come 8 patch...

ho scaricato l'ultima patch poco tempo fa, il gioco è originale,
OT: proprio oggi mi è arrivata la gtx 770 e vediamo come va:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro