Criminal_Carbo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve Ragazzi..seguo sempre il vostro forum per risolvere i miei piccoli problemi al pc..è la prima volta che scrivo quindi non so se sono nella sezione giusta..comunque avrei un problema...ho da poco finito di assemblare il mio primo pc...l'ho collegato al mio televisore samsung full hd 32 "...ho messo risoluzione massima e grandezza testo a 200% per vederci bene da lontano..fin qua tutto apposto...però certi programmi o quando vado nella pagina delle impostazioni di alcuni programmi le vedo male...tipo il tasto per confermare le modifiche e un pò di pagina vanno a finire sotto la barra delle applicazioni..oppure msn vedo le immagini personali piccolissime...cioè se sul notebook l'immagine era 1/4 dello schermo ora è 1/10..praticamente l'immagine resta delle stesse dimensioni del notebook...ma vista su uno schermo a 32" e da lontano è minuscola !!! cioè non va in proporzione a prima...o certe finestre vengono mezze tagliate...ripeto solo in certi programmi perchè windows 7 e internet si vedono bene...c'è un modo per risolvere la cosa ??..mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o altro..un grazie anticipato a ki ha letto tutto...