ciao a tutti ho assemblato ieri il mio pc e non ho comprato un monitor per questo perchè già lo avevo; ed è un lg da 22 pollici al plasma (SERIE 22LE3308) quindi uno degli ultimi infatti lo comprai un annetto fa il problema è che installato windows 7 e i driver della scheda video volevo mettere la risoluzione in 1080p infatti mi dice risoluzione massima dello schermo 1920x1080p (quella che supporta il televisore),solo che windows mi dice che è consigliata in 1360x768p,infatti è quella in cui si legge tutto chiaramente senza farfallii. Però ho provato a metterla in 1080p solo che si rimpicciolisce tutto e questo è normale , ma non mi si vede in hd quindi un po' sfogata e si capisce poco quello che c'è scritto nelle icone e cose varie, in poche parole l'immagine non è bene definita anche se contrariamente da quello che mi dice il computer ovvero che il televisore supporta fino a una risoluzione massima di 1080p
quindi come potrei risolvere il problema?
PS: so che si vede che non ci capisco di queste cose però siate clementi:D
PPS: ho una scheda grafica ati radeon 7870 se volevate sapere la casa è della gigabyte e ho collegato questa al monitor attraverso il cavo HDMI !
quindi come potrei risolvere il problema?
PS: so che si vede che non ci capisco di queste cose però siate clementi:D
PPS: ho una scheda grafica ati radeon 7870 se volevate sapere la casa è della gigabyte e ho collegato questa al monitor attraverso il cavo HDMI !