Anche io ho questo problema con un tv samsung 32 pollici ma HDready la risoluzione consigliata di windows 7 e 1280x720p e a questa risoluzione si vede male, invece a risoluzioni superiori alla 1280x720 si vede bene. Il mio problema è l'opposto del tuo ma gli effetti sono identici( i colori sono slavati e le scritte si vedono sgranate). Per quello che posso dirti la risoluzione consigliata è dovuta alle impostazione di "EDID" che sarebbero delle informazioni che il televisore manda al pc. Nel mio caso servirebbe modificare queste impostazioni con un aggiornamento del firmware. Hai detto di avere un tv 32 full hd, quindi la risoluzione massima è 1920x1080p ed è anche quella natia(cioè quella nativa di default) quindi è già strano che ti rilevi una risoluzione consigliata diversa da 1920x1080p cioè una risoluzione come hai detto di 1366x768. Il problema lo rilevi solo alla risoluzione massima(1920x1080p) oppure lo rilevi a qualunque risoluzione che sia superiore a 1366x768? Puoi indicarmi la marca e il modello del tuo televisore
es: UE32F5000