PROBLEMA Problema ripristino

Pubblicità

Team02

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
1
Ciao a tutti, è da giorni che provo a ripristinare il mio PC. Vado tramite le impostazioni e procedo al ripristino, arrivato alla schermata di "Preparazione per il riavvio"(Dove per riavviarsi ci mette quasi 30 minuti", si riavvia. Dopo aver aspettato altri 15 minuti di schermata nera, si carica windows normalmente e si avvia tutto come se non avessi fatto nessun ripristino. Una volta fatto l'accesso compare la schermata che c'è stato un errore.
Stessa cosa con la chiavetta USB, una volta arrivato alla schermata della selezione della versione di Win 11 mi dice, che il mio computer non è compatibile con quella versione.
 

Allegati

  • photo_2024-06-02_15-28-24.webp
    photo_2024-06-02_15-28-24.webp
    68.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • photo_2024-06-02_15-28-25.webp
    photo_2024-06-02_15-28-25.webp
    30.9 KB · Visualizzazioni: 12
Ciao a tutti, è da giorni che provo a ripristinare il mio PC. Vado tramite le impostazioni e procedo al ripristino, arrivato alla schermata di "Preparazione per il riavvio"(Dove per riavviarsi ci mette quasi 30 minuti", si riavvia. Dopo aver aspettato altri 15 minuti di schermata nera, si carica windows normalmente e si avvia tutto come se non avessi fatto nessun ripristino. Una volta fatto l'accesso compare la schermata che c'è stato un errore.
Stessa cosa con la chiavetta USB, una volta arrivato alla schermata della selezione della versione di Win 11 mi dice, che il mio computer non è compatibile con quella versione.
che problemi hai avuto per dover tentarte un rispirstino?
ci dici la tipologia della tua configurazione
 
Allora, io volevo fare un ripristino per fare una "pulizia" generale, quindi eliminare tutti i programmi e file, per evitare di stare tutto il tempo a farlo manualmente. Non conosco altri modi per farlo.
 

Allegati

  • aa.webp
    aa.webp
    18.7 KB · Visualizzazioni: 10
Oltretutto, aggiungo che qualche volta ha difficoltà a spegnersi tramite “Arresta il sistema” quindi devo spegnerlo forzatamente.
 
Se vuoi fare un'installazione pulita, che cancellerà TUTTO, crea pennina di installazione di Windows 11 con Media Creation Tool ufficiale Microsoft

Dovrai avviare con la pennina inserita, selezionandola come dispositivo di avvio, e effettuare una nuova installazione da zero
 
Allora, io volevo fare un ripristino per fare una "pulizia" generale, quindi eliminare tutti i programmi e file, per evitare di stare tutto il tempo a farlo manualmente. Non conosco altri modi per farlo.
una bella reinstallazione del sistema operativo ex-novo come consiglia @r3dl4nce e sei apposto.
 
Ho riprovato a rifare il tutto. Ma come detto nel primo post non mi fa proseguire l'installazione. Non capisco il perchè se c'è gia installato win 11.
 

Allegati

  • photo_2024-06-04_06-56-21.webp
    photo_2024-06-04_06-56-21.webp
    71.7 KB · Visualizzazioni: 8
Scusami il ritardo, allora ho controllato e ancora mi da che il pc non soddisfa i minimi requisiti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top