PROBLEMA Problema ripristino windows 7

Pubblicità

elpampaluke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
durante il ripristino di windows 7, al primo riavvio mi viene visualizzato il seguente errore :"UIADUMP32.EXE HA SMESSO DI LAVORARE"
Premetto che ho effettuato il ripristino (tramite dischi di ripristino )dopo aver utilizzato windows 8 sul mio notebook.
Ho provato sia ad effettuare un wipe dell'hard disk tramite "disk wipe" sia ad effettuare il ripristino da modalità provvisoria, ma nulla da fare.
Potreste,gentilmente, fornirmi una soluzione al mio problema ?

Grazie mille

Ti suggerisco di scaricare gparted GParted -- A free application for graphically managing disk device partitions.
Fare una chiavetta o cd bootabile
Cancellare e formattare con una sola partizione ntfs.
Oppure se non c'è nessuna partizione , crearne 2 (dividi a metà lo spazio) e poi formattare.

Puoi usare anche easeus o paragon partition manager , in versione free, se ti permettono di creare il cd o la chiavetta di avvio.
Fammi sapere.
Ovviamente , dopo tutto questo , usa i cd di ripristino.
Ciauz

Ultima modifica:
Ti suggerisco di scaricare gparted GParted -- A free application for graphically managing disk device partitions.
Fare una chiavetta o cd bootabile
Cancellare e formattare con una sola partizione ntfs.
Oppure se non c'è nessuna partizione , crearne 2 (dividi a metà lo spazio) e poi formattare.

Puoi usare anche easeus o paragon partition manager , in versione free, se ti permettono di creare il cd o la chiavetta di avvio.
Fammi sapere.
Ovviamente , dopo tutto questo , usa i cd di ripristino.
Ciauz

OK.
Appena ho un attimo libero, riprovo seguendo le tue indicazioni.Ti farò sapere.
Grazie mille

CIao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro