Problema ripristino sistema operativo windows

Rebu 23

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Come da titolo sono diversi giorni che non riesco a ripristinare windows,in pratica appena accendo il PC (portatile acer) parte il classico logo windows dopodiché si riavvia all'infinito fino a quando non lo spengo tramite il tasto. La mia intenzione era quella di avviare un boot tramite usb ,ma non riesco ad entrare nemmeno nel bios in quanto premendo l'apposito tasto non succede nulla e si avvia il s.o. che puntualmente si riavvia... cosa potrei provare
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Ciao a tutti,
Come da titolo sono diversi giorni che non riesco a ripristinare windows,in pratica appena accendo il PC (portatile acer) parte il classico logo windows dopodiché si riavvia all'infinito fino a quando non lo spengo tramite il tasto. La mia intenzione era quella di avviare un boot tramite usb ,ma non riesco ad entrare nemmeno nel bios in quanto premendo l'apposito tasto non succede nulla e si avvia il s.o. che puntualmente si riavvia... cosa potrei provare
Che tasto premi all'avvio? F2 o Cancel/Delete e lo premi ripetutamente 2 o 3 volte al secondo? altro trucco e' staccare HDD/SSD in modo che ti die l'errore e quindi scegliere il boot di avvio
 

Rebu 23

Nuovo Utente
2
0
F12 come indicato all’avvio, ho provato a premerlo a diverse velocità sinceramente sia tante volte velocemente che più lentamente ma niente. Proverò come mi hai consigliato a staccare l’hdd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili