PROBLEMA Problema Ripristino Iphone Con Itunes

Pubblicità

Spice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un iPhone 5 che resta bloccato nella schermata di accensione bianca con la mela e perciò ho deciso di fare il ripristino con iTunes. Mentre era in download "Aggiornamento software iPhone" il computer ha emesso il suono come se avessi disinserito e reinserito nuovamente la porta USB del cavetto a cui l'iPhone è collegato, e quindi lo schermo dell'iPhone è passato dalla schermata del ripristino a quella dell'accensione bianca con la mela. Nel frattempo su iTunes è uscita la finestra che dice che iTunes non si può collegare all'iPhone perchè è protetto da un codice. Ho cliccato annulla e ho visto che comunque iTunes sta continuando a scaricare "Aggiornamento software iPhone". Che faccio?

pensavo di aver risolto e invece no.

Ho fatto il ripristino con itunes, ho inserito l'ID di iCloud e ha fatto il conto alla rovescia, si è avviato il telefono e tutte le app erano su "attendo" per ore, nel rullino erano visibili poche foto anche se il numero del totale delle foto era quello giusto. per velocizzare la procedura ho eliminato quasi tutte le app ma non è cambiato molto. ora mi ritrovo a quasi 24 ore dall'inizio della procedura e se vado in "impostazioni - icloud - backup" c'è scritto "è attualmente in corso il ripristino di iPhone. Al termine, sarà eseguito automaticamente il backup".
Tutto quello che è stato fatto in precedenza cosa era? Il backup non dovrebbe terminare quando l'iPhone si riavvia dopo quel conto alla rovescia?
con lo speedtest risulta che la wifi ha velocità download di 5,84 e upload 0,12.

Ciao,volevo chiederti come hai fatto a risolvere il tuo problema,perché io ne ho uno simile,cioè l'iphone rimane in modalita DFU per soli 15 minuti, non sufficenti per completare il download del ripristino,poi mi si scollega e il download si cancella.cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro