marcosnk
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti, effettuando l'utility di windows, lanciata dal prompt, sfc /scannow mi risultano dei file impossibili da correggere...
Ho visto il LOG (che è di circa 4mb) e non sono riuscito a capirci molto...
Non c'è un modo alternativo per effettuare la verifica dei file di windows? on line magari??
Perchè ho provato avviando l'utility da dvd ma non mi permette di avviarla perchè la versione installata è diversa da quella nel pc...presumo per il fatto che ho fatto diversi aggiornamenti da quando l'ho installato!
Il sistema operativo è originale, esattamente windows 7 professional, sp1 + aggiornamenti vari.
Da quello che ho potuto leggere nella lista ho selezionato questi componenti che sono particolarmente ricorrenti:
-WindowsUpdateAgent
-cbscore.dll
-wcp.dll
-msvcm90.dll
-mfc90u.dll
inoltre è anche ricorrente la cartella: SystemRoot\WinSxS\Temp\PendingRenames
cosa c'è solitamente dentro??:boh:
Il pc apparentemente non ha alcun problema...va bene!!!
Anzi una cosa c'è in realtà...non ci pensavo! Quando provo ad avviare l'utilità per risolvere i problemi del firewall mi dice che è impossibile farlo...
Ho visto il LOG (che è di circa 4mb) e non sono riuscito a capirci molto...
Non c'è un modo alternativo per effettuare la verifica dei file di windows? on line magari??
Perchè ho provato avviando l'utility da dvd ma non mi permette di avviarla perchè la versione installata è diversa da quella nel pc...presumo per il fatto che ho fatto diversi aggiornamenti da quando l'ho installato!
Il sistema operativo è originale, esattamente windows 7 professional, sp1 + aggiornamenti vari.
Da quello che ho potuto leggere nella lista ho selezionato questi componenti che sono particolarmente ricorrenti:
-WindowsUpdateAgent
-cbscore.dll
-wcp.dll
-msvcm90.dll
-mfc90u.dll
inoltre è anche ricorrente la cartella: SystemRoot\WinSxS\Temp\PendingRenames
cosa c'è solitamente dentro??:boh:
Il pc apparentemente non ha alcun problema...va bene!!!
Anzi una cosa c'è in realtà...non ci pensavo! Quando provo ad avviare l'utilità per risolvere i problemi del firewall mi dice che è impossibile farlo...