AmaroCaffè
Nuovo Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti,
vi chiedo un gentile aiuto tecnico per il mio Ring Intercom in quanto l'assistenza ufficiale non è stata ancora in grado di risolvere il problema dopo UN MESE di scambio email.
Ho un citofono ELVOX R209, con pulsante porta ESTERNO al citofono (su pulsantiera a parete).
Ho eseguito l'installazione e la configurazione come indicato dall'app, ma giunto alla parte del test finale, suonando il campanello su strada non ricevo alcuna notifica/Ring non rileva nulla; la schermata indica un probabile un problema di cablaggio (P16-160).
Il cablaggio effettuato è questo:
A-6 (viola) in porta 6
A-5 (grigio) in porta 7
A-3 (nero) in porta 2
A-2 (marrone) in porta 1
A-1 (rosso) in porta 3
Da completo inesperto, l'unica considerazione che mi è venuta in mente è quella che, nel mio citofono c'è un cavo in porta 5 che non è stato accoppiato con nessun cavo Ring Intercom. Possibile che sia quello il problema? Ricordo nuovamente che il tasto per aprire il portone è esterno al citofono.
Qui il manuale con lo schema del mio Elvox r209 https://www.manualeduso.it/vimar/elvox-r209/manuale?p=2
Ringrazio di cuore chiunque possa aiutarmi a rivolvere questo problema!
vi chiedo un gentile aiuto tecnico per il mio Ring Intercom in quanto l'assistenza ufficiale non è stata ancora in grado di risolvere il problema dopo UN MESE di scambio email.
Ho un citofono ELVOX R209, con pulsante porta ESTERNO al citofono (su pulsantiera a parete).
Ho eseguito l'installazione e la configurazione come indicato dall'app, ma giunto alla parte del test finale, suonando il campanello su strada non ricevo alcuna notifica/Ring non rileva nulla; la schermata indica un probabile un problema di cablaggio (P16-160).
Il cablaggio effettuato è questo:
A-6 (viola) in porta 6
A-5 (grigio) in porta 7
A-3 (nero) in porta 2
A-2 (marrone) in porta 1
A-1 (rosso) in porta 3
Da completo inesperto, l'unica considerazione che mi è venuta in mente è quella che, nel mio citofono c'è un cavo in porta 5 che non è stato accoppiato con nessun cavo Ring Intercom. Possibile che sia quello il problema? Ricordo nuovamente che il tasto per aprire il portone è esterno al citofono.
Qui il manuale con lo schema del mio Elvox r209 https://www.manualeduso.it/vimar/elvox-r209/manuale?p=2
Ringrazio di cuore chiunque possa aiutarmi a rivolvere questo problema!