Problema rimozione scheda grafica

Pubblicità

Pugliomania

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a ttt.....premetto ke nn ho mai assemblato o smontato un computer e mi servirebbe aiuto nel rimuovere la mia scehda video dal suo alloggiamento. Infatti nn riesco proprio a sollevarla pur avendo svitato le viti ke la tengono ferma al case. Mi potreste consigliare su cm fare??Cerco di levarla con ttt la mia forza facendo attenzione ai componenti. L'alloggiamento PCI Express sapevo ke avesse una specie di levetta...volevo sapere se e cm utilizzarla oppure se mi sto dimenticando qualche vite
grz

Salve a ttt.....premetto ke nn ho mai assemblato o smontato un computer e mi servirebbe aiuto nel rimuovere la mia scehda video dal suo alloggiamento. Infatti nn riesco proprio a sollevarla pur avendo svitato le viti ke la tengono ferma al case. Mi potreste consigliare su cm fare??Cerco di levarla con ttt la mia forza facendo attenzione ai componenti. L'alloggiamento PCI Express sapevo ke avesse una specie di levetta...volevo sapere se e cm utilizzarla oppure se mi sto dimenticando qualche vite
grz

devi sollevare la linguetta verso l'alto e sposti la vga di lato

devi sollevare la linguetta verso l'alto e sposti la vga di lato
non tutte le mobo sono uguali

sulla mia per esempio devi spostare la linguetta verso te che smonti (pensa di avere il pc appoggiato orizzontalmente) e tirar su la vga.

comunque cerca di capire che modello di slot hai

slots.jpg

slot_pci_s.jpg

il primo tiri la levetta in verticale, il secondo invece la tiri in orizzontale

grz mille....ma nn è ke x caso poi devo riconfigurare qualcosa a livello di driver o bios vero?ho il PCi express quindi la seconda cmq

Avevo già letto che era una p5kpl quindi avevo consigliato di conseguenza per rimuoverla...
A livello di bios non devi fare proprio nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro