problema rilevamenti dfi lanparty ultra-d !

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ciao ragazzi !!!

da quando ho acquistato la suddetta scheda : dfi lanparty ultra-d , tutto procede bene, ma con il cd di installlazione fornito non mi riconosce tutte le periferiche ....

ad esempio la ethernet .... e qualcos altro che ora non ricordo !!!!
cmq qualcuno mi sa dire qualcosa ???

GRAZIE.

con il cd fornito insieme alla scheda consente di installare tutto... se specifici i tuoi problemi forse sappiamo aiutarti.

i driver forniti col cd originale danno problemi pure a me....ho risolto prendendoli sul web!

non è vero, il cd non riconosce tutto ...

ho provato e riprovato !!!

in alcuni casi non fornisce i driver !!!

nel mio caso non trova i driver per le seguenti periferiche :

controller ethernet
controller usb

e nvidia nforce networking pci (questa però penso di essere stato io a non volerla installare)

cmq deos, se hai i driver per queste due periferiche da darmi ti ringrazio .....
non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità con gli altri penso !!

vero ???

GRAZIE.

pintozz ha detto:
non è vero, il cd non riconosce tutto ...

ho provato e riprovato !!!

in alcuni casi non fornisce i driver !!!

nel mio caso non trova i driver per le seguenti periferiche :

controller ethernet
controller usb

e nvidia nforce networking pci (questa però penso di essere stato io a non volerla installare)

cmq deos, se hai i driver per queste due periferiche da darmi ti ringrazio .....
non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità con gli altri penso !!

vero ???

GRAZIE.
le usb non bisogna installare nessun driver sotto xp, per gli altri so c'è il driver...

per la ethernet solo sulla prima versione del cd non c'è quella per il controller marvell, che si trova solo sulle sli-dr, ma tu hai una ultra-d e il controller marvell non c'è l'hai proprio, quindi il problema non è il cd, sei te :D

installa tutto quello che trovi sul cd e vedrai che non avrai problemi e quando installi i driver del chipset fagli fare quella tipica e non andare te a modificare le cose che vuoi o non vuoi installare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro