PROBLEMA Problema righe su monitor MSI G2412F

Pubblicità

Idraxus

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti , ho da poco acquistato (un paio di mesi) un monitor MSI G241F come suggeritomi su questo forum e fin'ora è andato tutto bene.

Oggi mentre stavo giocando di punto in bianco sono apparse delle righe (sia orizzontali sia verticali su tutto lo schermo) e non ho idea da cosa possano essere causate , potreste darmi una mano?1000200579.webp

Altra immagine che mostra lo stato attuale del monitor :

Update : i cavi sembrano essere apposto e reinstallare i driver della scheda video non ha portato a nulla.
 

Allegati

  • 20250712_164442.webp
    20250712_164442.webp
    748.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
prova un altra porta sul monitor, se è collegata la display port, prova l'hdmi e se ne hai modo, provalo su un altro pc/notebook o tv box android, in caso i problemi continuano ad esserci, richiedi la sostituzione
 
prova un altra porta sul monitor, se è collegata la display port, prova l'hdmi e se ne hai modo, provalo su un altro pc/notebook o tv box android, in caso i problemi continuano ad esserci, richiedi la sostituzione
Provato su un altro notebook , il problema persiste.
 
rendi quella ciofeca di monitor e prendi
Sto avendo problemi per il reso...vediamo come si evolve la questione con Amazon , loro vorrebbero fare una riparazione , ma io non posso stare un mese senza monitor.
 
Sto avendo problemi per il reso...vediamo come si evolve la questione con Amazon , loro vorrebbero fare una riparazione , ma io non posso stare un mese senza monitor.
non è nemmeno un mese che l'hai preso, devono farti il reso, dalla pagina dell'ordine c'è l'opzione per il reso?
 
non è nemmeno un mese che l'hai preso, devono farti il reso, dalla pagina dell'ordine c'è l'opzione per il reso?
Sono passati esattamente un mese e una settimana , quindi niente reso disgraziatamente (per ora) ; ho notato un grosso calo di qualità nel servizio clienti di Amazon.
 
Sono passati esattamente un mese e una settimana , quindi niente reso disgraziatamente (per ora) ; ho notato un grosso calo di qualità nel servizio clienti di Amazon.
fai finta che cade la linea quando ti dicono dell'assistenza, fino a quando trovi il tipo che non vuole sbatti e ti fa il reso
 
fai finta che cade la linea quando ti dicono dell'assistenza, fino a quando trovi il tipo che non vuole sbatti e ti fa il reso
Non è male come idea , io avevo pensato di vedere se questo danno poteva rientrare tra quelli "accidentali" visto che da me c'è un livello di umidità del 90% e la cosa potrebbe aver contribuito al problema , però bisogna vedere come la pensa l'assicurazione.

Ps: Ho dato un occhiata alle attuali recensioni Assurant e non mi sento tranquillo , avevo stipulato la polizza perchè anni fa mi ero trovato bene , ma mi sa che le cose sono cambiate.
 
Ultima modifica:
Non è male come idea , io avevo pensato di vedere se questo danno poteva rientrare tra quelli "accidentali" visto che da me c'è un livello di umidità del 90% e la cosa potrebbe aver contribuito al problema , però bisogna vedere come la pensa l'assicurazione.
devono cambiarte o sostituire, rientra tra i problemi che copre amazon, c'è sempre quello dell'assistenza che ti dice di mandarlo in riparazione
Ps: Ho dato un occhiata alle attuali recensioni Assurant e non mi sento tranquillo , avevo stipulato la polizza perchè anni fa mi ero trovato bene , ma mi sa che le cose sono cambiate.
la garanzia amazon copre tutto nei 2 anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top