PROBLEMA Problema righe orizzontali nella parte inferiore con monitor aoc

harveydent

Nuovo Utente
26
3
Salve, ho un problema recente che riguarda la comparsa di righe orizzontali nella parte inferiore del monitor. Premetto che ho il pc aggiornato, anche perchè lo utilizzo quotidianamente per lunghe sessioni gaming. Allego in foto.
P.s non sono permanenti, spesso si verificano appena accendo il pc, o dopo che il monitor viene ripristinato da uno stand by, durano qualche minuto (anche meno a volte) e poi scompaiono. Sembra che a freddo abbiano una maggiore possibilità di verificarsi. Inoltre, ho provato con la schermata del bios, prima dell'avvio di windows e il problema non c'è li. E' nelle fasi accensione, e anche spegnimento.
 

Allegati

  • problema monitor aoc immagine 1.jpg
    problema monitor aoc immagine 1.jpg
    4.9 MB · Visualizzazioni: 55
Ultima modifica:

harveydent

Nuovo Utente
26
3
Ciao, ho aggiunto un po’ di denaro e ho acquistato LG 27GP850 UltraGear (pensando di fare cosa buona d giusta😀). Rimborso Amazon stranamente lungo con quasi due settimane di attesa. Ho un problema. Su sfondo nero ho quattro pixel bloccati, alcuni colore rosso, altri blu. Tre sono riuscito a inquadrarli in un unica foto ( spero sia sufficiente l’immagine) Sono un po’ fastidiosi, devo recedere l’acquisto?
 

Allegati

  • AAF2D5E1-752A-4787-9E1F-3D6C6C7099FC.jpeg
    AAF2D5E1-752A-4787-9E1F-3D6C6C7099FC.jpeg
    616.6 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!