Problema riconoscimento in windows 10 disco m.2 samsung evo 970 2 tb

Pubblicità

andv80

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Buonasera ho un problema con il riconoscimento di questo disco un m2 samsung evo 970 evo plus da 2 tb.

Da premettere che il bios me lo riconosce correttamente invece in windows 10 ho questo

Controller standard NVM express errore 10 impossibile avviare il dispositivo. Posso sapere come mai?

LA mia scheda madre è una msi z390 carbon pro gaming. Grazie

Buonasera ho un problema con il riconoscimento di questo disco un m2 samsung evo 970 evo plus da 2 tb.

Da premettere che il bios me lo riconosce correttamente invece in windows 10 ho questo

Controller standard NVM express errore 10 impossibile avviare il dispositivo. Posso sapere come mai?

LA mia scheda madre è una msi z390 carbon pro gaming. Grazie
E' inizializzato? In gestione disco appare normalmente? L'hai messo sul primo slot M.2 quello vicino alla CPU? Tieni presente che in caso di installazione di un ssd M.2 sul connettore M.2_1 si disabilitano le porte SATA 5 e 6

poi ho installato il drivers della samsung forzando l'installazione e mi ha riconosciuto l'm.2 si chiama per l'esattezza Samsung_NVMe_2.4.7.0

quello di windows mi dava errore 10. Ora me lo riconosce
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora mi servirebbe un programma per la clonazione gratuito che devo passare da sdd a m.2
solo che me lo da invece di 2 tb 1863 mb

Perfetto, si può chiudere ho fatto drivers compreso tutto dal sito ufficiale Samsung, anche il software di clonazione/migrazione.
Grazie comunque x il supporto.

Una cosa che ho visto ora testando la temperatura il disco sta sempre a 65 gradi. È normale?

Fatto il test con crystsldisk info

Mettilo nello slot m.2 sotto dove la scheda ha un dissipatore integrato.
Gli slot sono identici.

Mettilo nello slot m.2 sotto dove la scheda ha un dissipatore integrato.
Gli slot sono identici.
Si ma ho periferiche sata, mi escude 2 sata se lo monto sotto. Cmq ho risolto con un dissipatore passivo . Grazie delle dritte. Mi sono sentito anche con samsung dicendomi che.le temperature di range del dispositivo sono da 0 a un max 70 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro