Problema ricerca immagini su internet..

Pubblicità

derek1939

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Da un pò di tempo il mio pc non riesce a cercare le immagini su internet tramite l'apposita funzione "immagini" dei piu famosi motori di ricerca..

Non me lo fa sempre, ma il 90% delle volte..
vado su Google, vado a ricerca immagini scrivi cosa voglio cercare e mi appaiono i risultati, ma senza vedere le anteprime.. tutto bianco..
e rimane bloccato cosi.. se poi torno indietro a google, per un pò non mi riaccede nemmeno al sito principale..

cosa potrebbe essere???

p.s. anche con bing niente immagine se non le trova con google non le trova nemmeno con bing, mi pare nemmeno con yahoo...

Che Browser usi? Hai una linea veloce?
Se usi IE9 con una linea abbastanza lenta è normale, IE9 non è compatibile con la maggior parte dei siti e avendo la linea lenta le immagini non si caricano in tempo.

Identico problema anche a me...Anche abilitando la visualizzazione di base delle immagini di google!

Hai una linea abbastanza potente? Il motivo potrebbe essere quello, linea lenta e le immagini non vengono caricate nel tempo massimo dato dai browser.

Hai una linea abbastanza potente? Il motivo potrebbe essere quello, linea lenta e le immagini non vengono caricate nel tempo massimo dato dai browser.

Non sò per derek ma a me la connessione mi va a 6mega...quindi non penso proprio sia quello il problema...Anche io ho provato con altri browser ma niente, a volte le visualizza a volte no. E' davvero frustrante...

Non penso dipenda dalla linea, la mia è un alice 7 mega, anche se a 7 mega non va, va a 2.4 cmq anche quando ho la banda completamente libera mi capita lo stesso..
Non si può aumentare il tempodi caricamento del browser?

Non penso dipenda dalla linea, la mia è un alice 7 mega, anche se a 7 mega non va, va a 2.4 cmq anche quando ho la banda completamente libera mi capita lo stesso..
Non si può aumentare il tempodi caricamento del browser?

In effetti se guardi in giro su google ci sono dei modi per migliorare le prestazioni del browser agendo nelle impostazioni "nascoste"...Sinceramente non ho trovato mai effettivi benefici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro