Problema ricarica Logitec MX Revolution

Pubblicità

Professionista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui e parto subito ad assillarvi con una questione che non so come prendere. Dunque il problema del mouse suddetto è che ogni volta che lo metto in ricarica questo parte tranquillamente a caricare e iniziano a lampeggiare i led come fa sempre però verso la fine della ricarica il led comincia a lampeggiare di rosso alternandosi con quello verde, il peggio è che quando comincia a fare così più lo lascio in ricarica e più si scarica, mentre invece se lo tolgo non appena comincia a lampeggiare in rosso il mouse è carico completamente. Ora non so se magari il problema sta nella batteria o magari nella base di ricarica, fatto sta che ho paura che facendo sempre così si danneggi irrimediabilmente la batteria... Che dite lo porto in assistenza? Ma la batteria è coperta dalla garanzia?
Grazie a tutti quelli che mi vogliono aiutare...:inchino::inchino:

Scusa se mi intrometto ma anche io vorrei comprare questo mause, come ti trovi a parte il problema della batteria? Vale i soldi spesi?.... Si notano differenze passando da ottico a laser?
Grazie riguardo al tuo problema ti consiglio di mandarlo in assistenza prima che si danneggi di più credo che anche la batteria sia in garanzia poi dipenda da quanto tempo ce l' hai

Bè con il mouse mi trovo benissimo a parte questo incoveniente... Certo obiettivamente costa troppo però sinceramente se ora dovessi tornare ad un mouse economico ne soffirei...

senti ma hai trovato differenza passand da un ottico al laser) ( io uso cad tipo autocad con un laser riuscirei a disegnare meglio?).
Come ti trovi con quel tipo di scroll?
E ultima domanda quando la batteria ti funzionava quanto ti durava la carica?
Scusami se ti faccio troppe domande ma prima di spendere sti soldi vorrei capire sa avrei dei benefici dal mio attuale ottico
Grazie

Forse stiamo andando un pò fuori tema... Comunque per risponderti, Ho notato che con il laser il puntamento mi sembra più preciso e inoltre riesci a piazzarlo su qualsiasi superficie senza problemi.. La batteria mi funziona tuttora, infatti la carica la tiene, il problema è solo quando lo metto a caricare.. Infatti da quando l'ho messo l'ultima volta a caricare sono passati almeno 5 giorni... Lo scroll è semplicemente fantastico...

Di niente...
Comunque tornando al mio problema, ieri sera ho fatto arrivare il mouse a livello di batteria critico, poi l'ho messo in carica e il problema si è ripresentato... Dal momento che ho letto da qualche parte che magari questo problema si poteva risolvere lasciando scaricare il mouse e poi tentare di ricaricarlo, non vorrei che magari con me non ha funzionato perchè non l'ho fatto scaricare del tutto.. Voi che dite questa procedura funziona? Qualcuno di voi l'ha provata?

guarda non saprei.... se dici che la batteria quando riesci a caricarla dura normalmente secondo me è più un problema del caricatore. Secondo me ti conviene seguiri il nostro consiglio e portlo ad aggiustare fino a quando è in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro