problema riavvio

Pubblicità

Wroscilo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi sono nuovo di questo sito e nn so se ho sbagliato a scrivere in questo topic,comunque ho un problema il mio computer con PES 2010 si riavvia lo faceva anche con il 2009 ed è molto strano perkè l'ho comprato 1 mese fa ed è abbastanza potente vi elenco le cose ke ha:
- processore intel core 2 duo da 2.93 ghz
- scheda madre:Asus P5Q-E: EPU Power-Saving
- scheda video: ati radeon hd 4870 da 1GB
- memorie: 2 GB di ram
- alimentatore: Lc Power ozeanos da 650 W

chi mi sa aiutare?
e ancora scusa se ho sbagliato il topic

quindi si riavvia solo se giochi con pes?? ma si blocca il pc e quindi lo devi riavviare tu..oppure non si blocca e si riavvia da solo??
ti fa qualche schermata blu??

allora nn mi fa nessuna schermata, si spegne o all'inizio,oppure dopo 2 partite oppure dopo 4, insomma un po a caso

ho anche tolto la spunta su riavvia pc per vedere se mi fa qualke schermata ma niente
ho provato di tutto ho messo delle venole aggiuntive per il calore nn so più cosa fare

ho letto molte discussioni uguale a quella ke ho postato io,e in nessuna però si è trovato una soluzione,ho letto in molte ke può essere un problema di alimentatore,però prima di cambiarlo vorrei sapere se può essere qulkos'altro giusto per nn sprecare i soldi inutilmente,

attendo una vostra risposta,inizio a pensare ke è spiritato sto computer!:)

ho letto molte discussioni uguale a quella ke ho postato io,e in nessuna però si è trovato una soluzione,ho letto in molte ke può essere un problema di alimentatore,però prima di cambiarlo vorrei sapere se può essere qulkos'altro giusto per nn sprecare i soldi inutilmente,

attendo una vostra risposta,inizio a pensare ke è spiritato sto computer!:)

Prova a fare qualche altro gioco,quello che vuoi ma provane un altro.
Eventualmente metti in Loop (ripetuto all'infinito) qualche 3D Mark (qualunque,anche il 2003 se ce l'hai),vedi si ricapita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro