Il mio secondo computer, mi sta dando diversi problemi ultimamente, praticamente mentre gioco a warcraft mi si riavvia all'improvviso, non ci sono beep ne schermate blu, ho pensato fosse la temperatura, in effetti in game sta sui 65 gradi la Cpu, ho pensato anche che il case era troppo chiuso o che la ventola per dissipare la cpu fosse andata, cosi intanto che aspettavo gli ho piazzato davanti a case aperto il ventilatore, da li 0 problemi, le temperature stavano sui 47-50 gradi.
Ma oggi (2-3 giorno dopo aver piazzato il ventilatore) anche con il ventilatore acceso si riavvia dopo 15-20 min di gioco, inizio a pensare che si sia fritto il processore e stia peggiorando.
Comunque ho pulito tutto il pc con la bomboletta ad aria, smontato la cpu e riapplicato la pasta.
Ora sono aperto ai consigli soprattuto prima di prendere un processore nuovo, ditemi la vostra plz.
- - - Updated - - -
Bump
Ma oggi (2-3 giorno dopo aver piazzato il ventilatore) anche con il ventilatore acceso si riavvia dopo 15-20 min di gioco, inizio a pensare che si sia fritto il processore e stia peggiorando.
Comunque ho pulito tutto il pc con la bomboletta ad aria, smontato la cpu e riapplicato la pasta.
Ora sono aperto ai consigli soprattuto prima di prendere un processore nuovo, ditemi la vostra plz.
- - - Updated - - -
Bump