RISOLTO Problema retroilluminazione CM Storm Trigger

Pubblicità

xPelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti , ho appena comprato una tastiera Cm Storm Treigger, appena l'ho connessa al pc con il cavo usb tutto ha funzionato ma la retroilluminazione non va!! io non ho premuto nulla per attivarla , ma tutto il resto funziona comprese le luci sulla destra che indicano quando il block maiusc è attivato ! Ho visto che c'è una presa per un alimentatore , ma credo che serva per altri livelli di illuminazione!
Sono a disposizione se vi interessa qualunque info ! io ho solo collegato tramite usb la tastiera al pc... incluso nella confezione c'era anche una specie di cavo di alimentazione ma non c'è nessuna porta sulla tastiera con quell'entrata !!
Grazie in anticipo!
Pelli

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe esserci un foglietto con le istruzioni...credo si possa attivare con un comando fn+qualcosa

:cav:

se è uguale alla mia premi fn e poi F1...e aumenta la luminosità con F3...con F4 dovrebbe cambiare la modalità dei led

:cav:

se è uguale alla mia premi fn e poi F1...e aumenta la luminosità con F3...con F4 dovrebbe cambiare la modalità dei led
Dato che non ho il tasto fn.. intendi il tasto in basso a sinistra con il simbolo della CM ? ( scusa l'ignoranza )

- - - Updated - - -

Dato che non ho il tasto fn.. intendi il tasto in basso a sinistra con il simbolo della CM ? ( scusa l'ignoranza )
Risolto ! Avevo settato un profilo e quindi avevo cambiato una cosa... mi è bastato premere Fn + F1 ! Grazie! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro