Alex Del Piero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
posso metterne 13, attualmente è impostato su "auto scan (raccomandato)"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,prova tutte le frequenze disponibiliposso metterne 13, attualmente è impostato su "auto scan (raccomandato)"
prova,vedi un pò cosa ti succede,hai la possibilità di provare anche un'altro modem wifi?provato tutte ma nulla.
Comunque reinstallando la rete mi si è presentato un nuovo problema, che già esisteva in parte prima ma che adesso è "fisso".
In pratica di fianco alla connessione c'è la scritta "Limitato" e non riesco piu' a connettermi.
Spulciando su questo forum ho trovato questo link http://www.tomshw.it/forum/network/219325-risolto-accesso-limitato-alla-rete.html ed è lo stesso problema che ho adesso.
Cerco di risolvere questo seguendo tutte le istruzioni?
nel canale del wifi,rimetti auto scanprovato tutte ma nulla.
Comunque reinstallando la rete mi si è presentato un nuovo problema, che già esisteva in parte prima ma che adesso è "fisso".
In pratica di fianco alla connessione c'è la scritta "Limitato" e non riesco piu' a connettermi.
Spulciando su questo forum ho trovato questo link http://www.tomshw.it/forum/network/219325-risolto-accesso-limitato-alla-rete.html ed è lo stesso problema che ho adesso.
Cerco di risolvere questo seguendo tutte le istruzioni?
ok,si prova a disinstallare e reinstallare la scheda di retesi già fatto, dici che potrei disinstallare e reinstallare la scheda di rete?
ok,bene..;)fatto adesso si connette
ok,bene..;)
molto strano..ora ho fatto la procedura dell indirizzo ip, gateway e dns descritta da tecnico nel post sopracitato.
Mo vedo se va
- - - Updated - - -
boh non capisco se vado su alcuni siti tipo per esempio tuttomercatoweb.it, si disconnette e devo riconnettermi manualmente, mentre in altri la connessione va davvero liscia come l'olio
Eppure ci sono sempre andato su tuttomercato, fino a una settimana fa mai problemi