Problema Rete WiFi

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi, avrei un piccolo problema da sottoporvi: ho realizzato da tempo la rete wi fi in casa mia con due pc e un portatile, al primo pc ho il router adsl 2+ della asus e poi al secondo pc una scheda wireless sempre asus, il portatile funziona tranquillamente in qualsiasi momento lo accendo, mi rileva subito la rete senza problemi e ho connessione a internet all'istante; il problema persiste nel secondo pc che non mi rileva subito la rete anche se essa è stata salvata dall s.o. e quindi dovrebbe andare automaticamente appena si accende invece ci mette molto tempo a rilevarla e ad autoconnettersi, molte volte dopo che è stata rilevata va lentissimo internete e la condivisione dati e anche essa rallentata, come potrei risolvere questo problemaa?:boh: ho impostato perfettamente il router e la scheda wireless quindi gli indirizzi IP v4,v6 in auto, Server DNS primario e secondario, subnetmask e tutto il resto...ah utilizzo windows vista però non ditemi che è il sis xke fino a poco tempo fa andava tutto benissimo e tutt'ora dopo tanti mesi di vista non ho avuto nemmeno un problema!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro