Problema relativo a connessione e rumore gpu

Alberto 02

Nuovo Utente
48
6
CPU
3700x
Dissipatore
Artic liquid freezer ii 240
Scheda Madre
B450 tomahawk max
HDD
2t barracuda nvme sabrent 500gb
RAM
Corsair 3200 quelle base le prime di amazon
GPU
2070s
Monitor
27jg52
PSU
750 w bronze cooler master masterwatt
Case
Cooler master 3 ventola
Periferiche
Mouse: razer deathadder elite tastiera chinosa chroma
Net
Scheda di rete Amazon da 25 euro
OS
Windows 10
Buon giorno ieri mattina ho acceso il PC e quando sono entrato sul mio solito gioco il ping è schizzato alle stelle. Ho provato a fare lo Speed test e andava alla metà della connessione normale. Ho provato varie volte e certe volte era più o meno nella norma e altre era quasi assente. Non è un probblema di rete perché con altri dispositivi va benissimo. Successivamente mi sono accorto che la scheda video(2070 super appena comprata ) ha incominciato a fare un rumore strano non proveniente dalle ventole. Cosa mi consigliate di fare. Chiedo il reso della scheda video su amazon. Quale potrebbe essere il problema.
Cpu Ryzen 3700x
Mobo b450 tomahawk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Quale scheda avevi prima, e soprattutto sei sicuro che l'alimentatore sia in grado di reggere il consumo di questa scheda?
 

Alberto 02

Nuovo Utente
48
6
CPU
3700x
Dissipatore
Artic liquid freezer ii 240
Scheda Madre
B450 tomahawk max
HDD
2t barracuda nvme sabrent 500gb
RAM
Corsair 3200 quelle base le prime di amazon
GPU
2070s
Monitor
27jg52
PSU
750 w bronze cooler master masterwatt
Case
Cooler master 3 ventola
Periferiche
Mouse: razer deathadder elite tastiera chinosa chroma
Net
Scheda di rete Amazon da 25 euro
OS
Windows 10
Quale scheda avevi prima, e soprattutto sei sicuro che l'alimentatore sia in grado di reggere il consumo di questa scheda?
È la prima volta che monto un po' e lo stesso PC il giorno prima era perfetto ora ha questo probblema e non so cosa fare
Post unito automaticamente:

È la prima volta che monto un po' e lo stesso PC il giorno prima era perfetto ora ha questo probblema e non so cosa fare. L'alimentatore è da 750 quindi va bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!