jappo.stain
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
sto reinstallando ubuntu 7.10 dopo aver formattato la precedente partizione,
il problema sta nel fatto che quando inserisco il live cd e scelgo "avvia/installa"
vedo la barra di caricamento e poi è come se si piantasse, mi appare il busybox e aspettando mi da questo errore:
[ 111.252521] ata3.00 : failed to set xfermode ( err_mask = 0x40)
il valore tra le parentesi quadre cambia ogni volta però non si avvia..
il problema lo avevo anche con la precedente installazione,sia prima di installarlo che in seguito.
ho provato a fare memtest ma niente..
ho provato a cercare più informazioni sul busybox e sul perchè di questo errore ma non sono riuscito a trovare niente,se non qualcuno che dice di cambiare tutto il kernel...bah...io 'so niubbo e se non funziona installo opensuse o fedora..:asd::doh:
grazie a chi avrà la pazienza e il tempo di rispondere!!:ok:
il problema sta nel fatto che quando inserisco il live cd e scelgo "avvia/installa"
vedo la barra di caricamento e poi è come se si piantasse, mi appare il busybox e aspettando mi da questo errore:
[ 111.252521] ata3.00 : failed to set xfermode ( err_mask = 0x40)
il valore tra le parentesi quadre cambia ogni volta però non si avvia..
il problema lo avevo anche con la precedente installazione,sia prima di installarlo che in seguito.
ho provato a fare memtest ma niente..
ho provato a cercare più informazioni sul busybox e sul perchè di questo errore ma non sono riuscito a trovare niente,se non qualcuno che dice di cambiare tutto il kernel...bah...io 'so niubbo e se non funziona installo opensuse o fedora..:asd::doh:
grazie a chi avrà la pazienza e il tempo di rispondere!!:ok: