Problema registrazione ISdone.dll

Pubblicità

Valemix2395

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao...ho alcuni problemi con la registrazione del file Isdone.dll. In pratica stavo installando 14gb di un gioco quando al momento dell'installazione esce l'errore Isdone.dll,ho fatto un po di ricerche e ho notato che nel pc(da poco formattato,ma il problema lo dava anche prima) il file isdone non c'era.Quindi l'ho scaricato(ho windows 7 64 bit) e inserito nelle due cartelle system32 e sysWOW64,poi vado per registrarli nel prompt dei comandi con la stringa regsvr32 isdone.dll oppure windir\system32\regsvr32.exe /u Isdone.dll ed esce questo:ll modulo isdone.dll è stato caricato ma il punto di ingresso dllregisterserver non è stato trovato.accertarsi che ISdone.dll sia un file OCX o DLL valido quindi riprovare...qualcuno sa come risolvere?è da mesi che cerco soluzioni e poi quando la trovo mi da quest'altro problema...grazie in anticipo

Si è originale,lo stesso problema me lo ha dato anche con un non originale,quindi credo che il problema sia del pc...sai come risolvere?

guarda probabilmente ti basta solo mettere la dll dove la estrae l'installer e sei ok altrimenti è rovinato il disco di installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro