problema razer laichesis

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Ciao a tutti.
Sono ormaiuna decina di mesi che ho preso un razer laichesis.
Solo adesso scrivo per venire a capo di un problema che si verifica alcune volte.
Quando vado a riaccendere il pc (mai quando riavvio) il mouse non viene riconosciuto. Devo quindi scollegarlo dalla presa usb e poi reinserilo per farlo funzionare. Come dicevo, il problema non si verifica sempre, infatti nell'unltimo mese non me lo aveva mai fatto ma ora si è ripresentato.
Ho provato a cambiare porta usb ma non serve. Stesso comportamento me lo faceva anche su an'ltro pc.
Qualche idea??
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao a tutti.
Sono ormaiuna decina di mesi che ho preso un razer laichesis.
Solo adesso scrivo per venire a capo di un problema che si verifica alcune volte.
Quando vado a riaccendere il pc (mai quando riavvio) il mouse non viene riconosciuto. Devo quindi scollegarlo dalla presa usb e poi reinserilo per farlo funzionare. Come dicevo, il problema non si verifica sempre, infatti nell'unltimo mese non me lo aveva mai fatto ma ora si è ripresentato.
Ho provato a cambiare porta usb ma non serve. Stesso comportamento me lo faceva anche su an'ltro pc.
Qualche idea??

Lo fanno un sacco di mouse usb, pure il mio vecchi lo faceva... Consigliavano di metterlo una e una sola volta sempre nella stessa porta per evitare che facesse il problema eppure a me lo faceva comunque... é una cosa scomoda... anche perchè se usi una prolunga usb in modo da non fare fatica quando stacchi il mouse probabilmente perdi un pochino in latenza, in tempo di risposta insomma, sennò io l'avrei risolto così... Infatti ho cambiato mouse anche per quello
 

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Ok grazie. Allora è meglio che mi rassegni a trovare una soluzione. Investirò il mio tempo in qualche rito propiziatorio per avere più fortuna che mi si colleghi automaticamente.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ok grazie. Allora è meglio che mi rassegni a trovare una soluzione. Investirò il mio tempo in qualche rito propiziatorio per avere più fortuna che mi si colleghi automaticamente.

boh, come ti dicevo io non l'ho mai risolto... Stavo cercando se c'era un modo di togliere la corrente a una porta usb via software, così almeno non dovresti allungare le mano per staccare e riattaccare il plug... Però non ho trovato nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili