problema razer lachesis

Pubblicità

karletto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problemuccio con questo splendido mouse.
Dopo averlo comprato ho seguito le istruzioni per montarlo configurarlo ecc ecc tutto ok: funziona perfettamente. Spengo il pc, lo riacendo il giorno dopo, parte windows il mouse si attiva ma la freccia non si muove, per farlo tornare a funzionare stacco la presa usb la reinserisco e via, torna a funzionare. Sapete mica risolvere questo problema???
C'e qualcosa in windows delle periferiche base da eliminare disattivare o altro che possa andare in conflitto con il software razer??

grazie in anticipo

Non hai scritto nemmeno che win hai.. ;)
Vista? Hai provato a cambiare presa USB?

scusa hai ragione, monto windows xp, ho provato a cambiare presa e mi dava questo problema ancora, ho aggiornato i driver e per adesso sembra non darmelo piu'...speriamo...cmq continuate a darmi indicazioni preziose sul perche' di questo ancestrale problema lol

niente da fare, devo continuarlo a staccare a attaccare dalla presa usb ogni volta che riutilizzo il computer da un giorno all'altro, come se non lo riconoscesse.....

Nel bios dovrebbe esserci qualche voce che riguarda il funzionamento con le periferiche USB. Controlla anche sul manuale della mobo, forse trovi qualcosa che risolve il problema.:)

Salve a tutti, ho un problemuccio con questo splendido mouse.
Dopo averlo comprato ho seguito le istruzioni per montarlo configurarlo ecc ecc tutto ok: funziona perfettamente. Spengo il pc, lo riacendo il giorno dopo, parte windows il mouse si attiva ma la freccia non si muove, per farlo tornare a funzionare stacco la presa usb la reinserisco e via, torna a funzionare. Sapete mica risolvere questo problema???
C'e qualcosa in windows delle periferiche base da eliminare disattivare o altro che possa andare in conflitto con il software razer??

grazie in anticipo

Firmware e driver sono aggiornati???

Nel bios dovrebbe esserci qualche voce che riguarda il funzionamento con le periferiche USB. Controlla anche sul manuale della mobo, forse trovi qualcosa che risolve il problema.:)

le usb vanno io basta che lo sconnetto lo connetto e dopo andava da dio...adesso senza il programmino windodows ha deciso di leggerelo....doppio bah :cav:

Mi sa che è prorpio un problema del lachesis ...c'e l'ho anch'io e fa la stessa identica cosa sia con xp che con vista.:doh:

anche a me e' cosi, la sera spengo il pc e la mattina che lo accendo ,il puntatore del mause rimane ferma sullo schermo e devo staccarlo e riataccarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro