Problema razer imperator

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CircularCore

Utente Èlite
Messaggi
3,670
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Ciao a tutti... ho acquistato qualche settimana fa da un utente sul forum di nome newton un razer imperator...

vado subito al sodo, il mouse muove il cursore da solo...non capisco il perche... ovvio che non lo fa sempre ma quasi...

come tappetino ho un razer goliathus speed.

grazie a tutti:ok:
 
hai parlato direttamente con il venditore?? era un problema segnalato?
 
Provalo su altre superfici per vedere se il problema persiste...
Se si, beh, ti ha venduto un mouse rotto...
 
non era un problema segnalato... sembra ipersensibile... è strana come cosa , anche quando premo i tasti della tastiera si muove, come se il sensore sentisse la battitura...ho tolto il tappetino e appoggiato direttamente il mouse sulla scrivania...il problema persiste ...voi che dite?
 
prima cosa direi di contattare il venditore.. eventualmente garanzia?
 
contattato venditore, visto che vendeva per funzionante e pari al nuovo o mi rimborsa il tutto o mi vedrò costretto ad adire a vie legali visto che conosco dove sta.

la garanzia penso ci sia la fattura di amazon è datata 6/02/2011 il problema è che è intestata a lui


EDIT: questo ha il mio problema... all'incirca scatta cosi! http://www.youtube.com/watch?v=wD0ThxpVHMs
 
contattato venditore, visto che vendeva per funzionante e pari al nuovo o mi rimborsa il tutto o mi vedrò costretto ad adire a vie legali visto che conosco dove sta.

la garanzia penso ci sia la fattura di amazon è datata 6/02/2011 il problema è che è intestata a lui


EDIT: questo ha il mio problema... all'incirca scatta cosi! YouTube - ‪Razer Imperator Z-axies issue‬‏

No, allora non ti sei spiegato bene. Questo è il tipico problema del twin eye che fa solo alzando e abbassando il mouse dalla superficie ripetutamente... Lo fa anche il mio sentinel, è normale. Se sei un lowsenser e alzi spesso il mouse dal mousepad non avresti dovuto prendere un imperator imho...
Se invece il problema non è questo... Beh, tu dici che anche scrivendo il cursore si sposta. Allora abbassa la sensibilità da windows
 
No, allora non ti sei spiegato bene. Questo è il tipico problema del twin eye che fa solo alzando e abbassando il mouse dalla superficie ripetutamente... Lo fa anche il mio sentinel, è normale. Se sei un lowsenser e alzi spesso il mouse dal mousepad non avresti dovuto prendere un imperator imho...
Se invece il problema non è questo... Beh, tu dici che anche scrivendo il cursore si sposta. Allora abbassa la sensibilità da windows

no io non lo alzo mai il mouse, è sempre appiccicato al mouse pad...
ho messo i dpi al minimo ma il problema persiste.
 
no io non lo alzo mai il mouse, è sempre appiccicato al mouse pad...
ho messo i dpi al minimo ma il problema persiste.

No no, i dpi devono stare al massimo. Abbassa proprio la sensibilità. Comunque quel problema non dovrebbe farlo, quindi mi sa che il mouse è semplicemente malfunzionante...
 
i miei sospetti erano fondati... il pc sulla scrivania crea piccole vibrazioni... non si sentono nemmeno e sono quelle a muovere il mouse... ho spostato il pc mettendolo su un altro piano e il mouse ora è perfetto...
chiedo scusa al venditore newton che è sempre stato corretto e gentile con me si puo chiudere.
grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top