Problema ram

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Messaggi
718
Reazioni
92
Punteggio
66
Buonasera, come da titolo ho un problema con le ram che posseggo Crucial 16gb 8x2. Purtroppo nei giochi attuali è sempre al limite e tocca sempre i 13/14 gb di utilizzo. Desidero mettere due banchi da 16gb cosa mi consigliate?
Posseggo la Gigabyte b450 arous pro con Amd Ryzen 5 2600
 
la memeoria allocata non ha nulla a che vedere con la memeoria effettivamente usata

In ogni mmodo serve la configurazione del tuo pc marca e modello di scheda madre almeno
 
Prima hai scritto che la memoria allocata non ha nulla a che vedere con quella usata. Io noto dei blocchi durante il gioco e penso che sia dovuta alla memoria. Se puoi gentilmente farmi luce su questo te ne sono grato

Inviato dal mio V2109 utilizzando Tapatalk
 
Prima hai scritto che la memoria allocata non ha nulla a che vedere con quella usata. Io noto dei blocchi durante il gioco e penso che sia dovuta alla memoria. Se puoi gentilmente farmi luce su questo te ne sono grato

Inviato dal mio V2109 utilizzando Tapatalk
i blocchi possono dipendere da tantissime cose

In primis non hai certo una cPU che è un velocista e dovresti indicare anche il resto della configurazione

La memeoria che il sistema "alloca" è differente da ciò che il sistema "usa"
il concetto di allocazione è direttamente proporzionale alla quantità dio ram che si possiede di sicuro oggi con 16GB di RAM non "giochi male" e ci stai dando davvero troppe poche informazioni per capire se quello che riscontri è imputabile alla RAM
 
Ok. Ryzen 5 2600, gigabyte b450 arous pro, Samsung SSD 860 Evo, Msi GTX 1070, Corsair TX 650 . Manca il monitor che non ricordo

Inviato dal mio V2109 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
il monitor è importante a che risoluzione giochi e se c'è compatibilità g-sync o meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top