Megalodon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
salve, ho delle Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 16 GB (2x8 GB) 3600 MHz e volevo sapere se fossero effettivamente compatibili con la mia mobo che sarebbe la MSI B550 Wifi Edge Gaming
perche ho riscontrato un problema in qualsiasi gioco (cali di fps assurdi oppure si stabilizzano a 40/50/60 fps) è una cosa che non mi è mai successa prima d'ora...ho gia aggiornato i driver nvidia ho fatto pulita sicura/ aggiornamento windows/ ho usato anche il programma diplay driver uninstaller ma niente da fare...
ho provato a fare anche una provo in game nei settaggi da tutto low a tutto ultra e rimane sempre uguale..non cambiano gli fps
la mia configurazione è questa
Scheda Madre : B550 Wifi Edge Gaming
Ram : Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 16 GB (2x8 GB) 3600 MHz
CPU : Ryzen 5600X
GPU : RTX 3080 ASUS Strix
PSU : Seasonic Focus 650w 80gold
Case : H500P mesh Phantom Gaming
AIO : Deepcool castle 360 RGB
perche ho riscontrato un problema in qualsiasi gioco (cali di fps assurdi oppure si stabilizzano a 40/50/60 fps) è una cosa che non mi è mai successa prima d'ora...ho gia aggiornato i driver nvidia ho fatto pulita sicura/ aggiornamento windows/ ho usato anche il programma diplay driver uninstaller ma niente da fare...
ho provato a fare anche una provo in game nei settaggi da tutto low a tutto ultra e rimane sempre uguale..non cambiano gli fps
la mia configurazione è questa
Scheda Madre : B550 Wifi Edge Gaming
Ram : Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 16 GB (2x8 GB) 3600 MHz
CPU : Ryzen 5600X
GPU : RTX 3080 ASUS Strix
PSU : Seasonic Focus 650w 80gold
Case : H500P mesh Phantom Gaming
AIO : Deepcool castle 360 RGB
Ultima modifica da un moderatore: