Problema Ram.......?????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

core2extreme

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi ho un problema per un mio amico....
lui ha una mobo p5ld2 e monta 512x2 di ramm 667mhz......ne ha comprate un'altro paio da 512x2 ma 533mhz......però lui tramite aibooster di asus a portato le sua a 710mhz...volevo sapere se quando mette le altre da 533mhz e le porta a 710mhz lavorano allo stesso modo......ciao e grazie:ok:

dipende se ci arrivano e con che timing ci arrivano... se arrivano a 710mhz con gli stessi timing degli altri due moduli tutto ok, altrimenti gli altri due moduli saranno rallentati (per via dei timing piu alti)... se non arrivano a 710 allora il tuo amico dovra abbassare un po la frequenza finche le 533 non vanno stabilmente...

dipende da che ram sono, se sono ram economiche non so se riescono ad arrivarci...

core2extreme ha detto:
ciao ragazzi ho un problema per un mio amico....
lui ha una mobo p5ld2 e monta 512x2 di ramm 667mhz......ne ha comprate un'altro paio da 512x2 ma 533mhz......però lui tramite aibooster di asus a portato le sua a 710mhz...volevo sapere se quando mette le altre da 533mhz e le porta a 710mhz lavorano allo stesso modo......ciao e grazie:ok:
bella cacchiata.......non capirò mai xche la gente fa sti imbrogli/pasticci!onde evitare problemi di possibile incompatibilità e che le ram + veloci vengono castrate digli di rendere le pc 4200 che ha preso e con eventuale conguagluo di prendere altri 512mb x 2 di pc 5300 perfettamente identiche a quelle che già monta.

ragazzi mi potete dare qualche programma per portare le ram allo stesso livello di frequenza ecc...? fatemi sapere...ciao:ok:

core2extreme ha detto:
ragazzi mi potete dare qualche programma per portare le ram allo stesso livello di frequenza ecc...? fatemi sapere...ciao:ok:
nessun programma devi agire manualmente nel bios e sperare che tutto funzioni.....
ma ridare indietro le pc 4200 e prendere le pc 5300 uguali a quelle che già ha no?è troppo complicato vè?

non sono mie.....ai letto il mio pc....ti pare che ho delle semplici 800mhz...sono di un mio amico....allora mi potete dire che impostazioni deve cambiare...ha una p5ld2...fatemi sapere...ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro