Problema RAM - MOBO

• Autore discussione Autore discussione Diddl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Diddl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti i componenti del forum, mi presento, mi chiamo Ferdinando nuovo iscritto.

:help::help:Vi chiedo subito un aiuto per risolvere alcuni problemi del mio pc.:help::help:
Vi spiego subito:

Ho preso un pc nuovo su ebay, ma purtroppo mi ha subito dato problemi :(; usandolo dopo un po di tempo si blocca e devo resettarlo spegnendolo dal tasto.
Il problema mi conduce alla ram, quindi ne ho acquistate 2 bacchette “CORSAIR XMS2 DDR2 6400C5” ma penso di aver sbagliato :cav:tipo di ram e la mobo non la legge… utilizzando Memtest86+ mi da tutti errori.
Ho allora utilizzato CPU-Z per vedere i componenti del mio pc e ne è uscito il file allegato.

Potete dirmi se effettivamente la ram non è compatibile con la mobo?

Sapete dove posso portare la RAM “Apacer Technology” per farla cambiare visto che è ancora in garanzia?

Grazie per le risposte.

Diddl

;)
intanto questo è il link ufficiale della nostra MOBO(c'è l'ho uguale alla tua)
MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD. (ITALIA)
memorizzatelo perchè l'altro che hai messo è incompleto(essendo solo pubblicità di terze parti)e guardati bene le specifiche(c'è anche il manuale in pdf):asd:
poi ti posto il mio cpu-z così magari puoi fare un paragone con quello che ho intallato io(visto che funziona perfettamente)
in più dovresti scaricarti subito tutto il materiale software dal link (anchio l'ho preso usato e senza cd pergiunta:()poichè ti potrà eventualmente servire anche in futuro(non si sà mai che un bel giorno decidono di non metterlo più il software)
Visualizza allegato 10559:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro