[PROBLEMA] rallentamento anomalo pc

Pubblicità

Axaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo il mio nome è axaro il vostro forum mi è stato consigliato da un amico perchè ho un grande problema praticamente dopo un po` che apro il pc portatile comincia a rallentarsi tutto e se si è su skype o si sente musica o si vede un video si sente tutto in modo metallico e con una voce robotica non riesco a capire cosa sia sucesso, questo problema nn me lo ha mai fatto prima se riuscite a capire cosa è successo ve ne sarei eternamente grato grazie in anticipo :D

Ultima modifica:
Prova a vedere tra i processi attivi se ce ne è qualcuno che sfrutta particolarmente la CPU.
Hai fatto qualche installazione o operazione poco prima che incominciasse a presentarsi il problema ?

Con MalwareBytes mi sono stati rilevati 5 elementi dannosi ma dopo il riavvi richiesto da MalwareBytes il rallentamento anomalo si è ripresentato comunque ecco i log di Malware e le informazioni di CrystalDiskInfo:
  • Log MalwareBytes in allegato
  • Screen CrystalDisk Info:
Cattura.webpCattura2.webpCattura3.webpCattura4.webp

Allegati

i processi in coda sono 72 clicca su mostra tutti i processi di tutti gli utenti... e vediamo cosa sta occupando la memoria. Altra casa la temperatura del disco C è troppo alta puoi mettere una ventola davanti così che i due dischi rimangano più freschi?

hmmm hai de svchost che hanno un uso spropositato della memoria anche se i processi ora sono diminuiti rispetto a quando hai postato lo screen direi di fare un cleanboot leggi qui su come effettuarlo

Ho eseguito il cleanboot il mio pc si è subito velocizzato domani comprerò la ventola e vi farò sapere grazie di tutto l'aiuto che mi state dando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro