[PROBLEMA] RAGE GRAFICA AIUTO?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killamanu

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti spero di aver postato bene.Ho comprato due giorni fa rage per pc,. ed è da tre giorni che mi sono assemblato io il mio pc.Ho una scheda grafica ati 7870 della gigbyte quella overcloccata di serie , il problema mi è sorto proprio ora che vi sto scrivendo.Stamane volevo fare una partita a rage e per vostra informazione ho settato tutto al massimo, ma questa già da quando lo avevo comprato e non c'è un minimo di lag, va a 60 fps puliti e fino a qui tutto ok. Solo che mentre gioco appaiono macchie di colore verde a puntini che compaiono e scompaiono in meno di un secondo ,come se ci fosse un errore grafico delle texture, non so spiegarvelo bene.Inoltre i driver della scheda video sono aggiornati ed è per questo che non riesco a capire perchè succede.

spero che qualcuno abbia capito cosa intendo e che rispondesse al più presto:inchino: perchè ho voglia di giocarci :asd:

grazie in anticipo e cordiali saluti ;)

- - - Updated - - -

scusate mi correggo , ora che ci ho rigiocato o visto che dopo pochi secondi di gioco non compaiono delle macchie ma bensì l'immagine riprodotta dal gioco quindi il colore delle texture ,non so è difficile da spiegare a parole, diventa verde per pochi millisecondi , ma ancora non riesco a capire per quale motivo dato che fino a ieri sera che ci ho giocato andava tutto bene , e questo succede ogni tot di secondi....penso che ogni tre secondi flesha questa cosa...aiutatemi per favore !!!

- - - Updated - - -

scusate mi correggo , ora che ci ho rigiocato o visto che dopo pochi secondi di gioco non compaiono delle macchie ma bensì l'immagine riprodotta dal gioco quindi il colore delle texture ,non so è difficile da spiegare a parole, diventa verde per pochi millisecondi , ma ancora non riesco a capire per quale motivo dato che fino a ieri sera che ci ho giocato andava tutto bene , e questo succede ogni tot di secondi....penso che ogni tre secondi flesha questa cosa...aiutatemi per favore !!!

- - - Updated - - -

c'è nessuno che mi può aiutare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top