Problema radeon X1600 Pro

Pubblicità

davide230689

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho un problema con la scheda Ati radeon X1600 Pro 512 Mb. I bordi delle ombre vengono visualizzati molto male, anche con il dettaglio grafico al massimo ( Anti-aliasing 6x, filtro anisotropico 16x ecc…). Ho riscontrato il problema in Splinter cell chaos theory e in Need for Speed Most Wanted. Il problema si presenta maggiormente quando attivo ‘ombre sfumate di alta qualità’(in splinter cell ) mentre su NFSMW compare automaticamente. Anche se aumento la risoluzione (1280x1024) il problema resta. Non capisco cosa può essere dato che ho installato i Catalyst 6.8. Ram installata 1 giga, processore Intel pentium D 3 GHz. Grazie mille!! :)

se uso Ati Tray tools per la scheda video la temperatura della GPU è 74, Environment 48 (non sono esperto, non so se le temperature sono normali!)

Ultima modifica:
problemi ati radeon x1600pro

ho comprato la suddetta scheda circa tre mesi fa ed ho un problema
che mi sembra strano, a parte che ho un computer che è abbastanza
vecchio, athlon xp barton 3000+,motherboard ga 7vaxp-ultra, 1,5 Giga byte
di ram, ati radeon x1600pro 512mb, volevo sapere se anche a voi è capitato
che installando i driver catalyst 6.4 fino ai 6.9, mi va in crash il sistema operativo win xp senza service pack 2, e non è finita qui, con win xp aggiornato con service pack 2 con tutti i driver aggiornati della motherboards, direct x 9.0c ultima, i driver della scheda si installano ma quando vanno ad aprire la diagnostica della direct non mi vede attivata ne l'accelerazione della direct 3d, ne l'accelerazione della trama agp, gli unici driver che riesco a utilizzare sono i 6.2 e i 6.3.

Se avete qualche soluzione mi fareste un gran favore grazie

ati radeon x1600

dopo tre mesi ho scoperto il rebus della mia scheda video era un particolare importante che ho banalmente rilasciato, come ogni dilettante
informatico può fare, non avendo installato il microsoft framework 2.0 i driver non funzionavano incredibile ma è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro