PROBLEMA Problema Radeon RX 480 schermo nero per pochi secondi e messaggio di errore

Pubblicità

Il Sura

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
56
Un saluto,
avevo fatto un post del genere anno fà, ma ad esso (ogni tanto schermata nera per pochi secondi mentre navigo su interent o uso il pc tranquillamente, successivamente ritorna la schermata normalmente e il pc funziona senza problemi) posso inserire un'ulteriore indizio: 1610401808845.png

Aggiungo che i driver sono gli ultimi quelli raccomandati e ho usato DDU per la disinstallazione.

Ultima modifica:
Li hai disinstallati in modalità provvisoria senza rete?

Resto dei componenti?
Un saluto,
avevo fatto un post del genere ! anno fà, ma ad esso (ogni tanto schermata nera per pochi secondi mentre navigo su interent o uso il pc tranquillamente, successivamente ritorna la schermata normalmente e il pc funziona senza problemi) posso inserire un'ulteriore indizio: Visualizza allegato 397683

Aggiungo che i driver sono gli ultimi quelli raccomandat e ho usato DDU per la disinstallazione.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Li hai disinstallati in modalità provvisoria senza rete?

Resto dei componenti?

Non in quella modalità non ho mai provato, da quando ho questa scheda (sulla quale ho sempre avuto questi problemini) li ho sempre disinstallati tramite DDU in modalità provvsisoria normale, poi si riavvia il pc e successivamente installo i driver manualmente in modalità windows normale....

Ultima modifica:
dalla configurazione che hai emerge che hai davvero p[oca ram per gicoare oggi come oggi.
8 GB sono pochi

Poi sotto quel tipo di errore si potrebbe anche nascondere un problema hardware relativo alla scheda video

dalla configurazione che hai emerge che hai davvero p[oca ram per gicoare oggi come oggi.
8 GB sono pochi

Poi sotto quel tipo di errore si potrebbe anche nascondere un problema hardware relativo alla scheda video
ma l'errore mi viene fuori usando il pc per navigare su internet... C'è un modo o un test (che non sia provare un'altra scheda che non ho) se è un problema della scheda in questione?

La mia vecchia 580 faceva uguale
E infatti era la scheda

Dovresti fatti prestare o comprare una scheda e provare

Spesso anche se lanci benchmark come haven o Valley nn hai nessun crash del sistema
ma l'errore mi viene fuori usando il pc per navigare su internet... C'è un modo o un test (che non sia provare un'altra scheda che non ho) se è un problema della scheda in questione?

Vedo che hai anche una xfx che scalda abbastanza di suo

riesumo questo post, alla fine ho cambiato configurazione acquistando quella in firma, lasciando come scheda video la RX 480 (con i prezzi che ci sono attualmente sono intoccabili le nuove schede video) , e il problema persisteva. Alla fine è uscito il driver Radeon 21.8.1 non whql; alla fine ho risolto il problema che affliggeva la scheda. Dopo 2 anni hanno risolto questo bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro