Biancardi Dan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti, ho un asus x54h o x54hr con windows 7 32 bit, dopo aver formattato il computer e installato i driver internet sono andato sul sito asus e ho scaricato i restanti driver (audio, vga, ecc) ho provato ad installare i driver vga ma non me li faceva aprire quindi sono andato sul sito amd e ho cercato li i driver necessari per la scheda grafica, li ho scaricati e installati, dopo il riavvio il computer arriva alla schermata precedente alla selezione dell'utente ovvero dove c'e il marchio windows che si compone dopo di quello lo schermo si spegne e non funziona piu rimane nero ho formattato 3 volte e ho avuto lo stesso problema poi mi e venuto un lampo di genio e ho collegato il cavo vga alla televisione e non so perche funxziona perfettamente addirittura riesco a giocare a giochi online senza scatti ne glitch .... quindi sono andato nella scheda delle informazioni dei driver e ho disistallato i driver della radeon facendo cio mi parte la scheda integrata e il moniotor del notebook ritorna a funzionare, naturalmente sono molto limitato in quanto la scheda integrata non è il massimo ( ad esempio provando a giocare ad un qualsiasi gioco anche uno con grafica irrilevante mi dice che non ho nessuna scheda grafica e non posso giocare ) ho girato tutto internet senza esito sapreste aiutarmi grazie a tutti