Problema - Raccolta foto di Windows Live

Pubblicità

Aeon19

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ragazzi ho questo problema:

quando faccio partire una presentazione di una serie di immagini, la dissolvenza tra una foto e l'altra avviene tutta a scatti irregolari (una sorta di stuttering).

Se la presentazione la faccio da Windows Media Center non ho questi problemi...

Non capisco dove stia l'inghippo! :help:

Driver tutti aggiornati, tutto a posto. :sisi:

Windows 7 x86 :oogle:

(in Vista stesso problema...)

--

Sapete in qualche modo come possa risolvere?? Grazie! :)

Ultima modifica:
uppettino, possibile che a tutti voi vada liscio??

Non va a scatti?

Almeno ditemi se a voi va bene questo programma! ;)

Super UP!!

Ho confidato negli aggiornamenti di mesi e mesi e ancora niente...

Qualcuno che avesse sto problema ha risolto?!

A questo punto, direi che è un problema intrinseco di Raccolta Foto, e c'è poco da fare, se non attendere la RTW della Live Essentials 2011.

Ti ringrazio per aver risposto...

Che valida alternativa ci sarebbe? Magari una cosa standalone...

No vabbè non andiamo OT, vorrei che questa discussione rimanesse qui, nel caso in cui servisse a qualcuno, o magari si trovasse una soluzione.

Intanto grazie floola! ;)

No vabbè non andiamo OT, vorrei che questa discussione rimanesse qui, nel caso in cui servisse a qualcuno, o magari si trovasse una soluzione.
Beh, ma è un problema legato a Raccolta foto Live, non a Windows di per sé. E' un software, e dunque va trattato come tale (l'unica "zona franca" è il 3d di 7, perché li considero anche dei programmi per il completamento di 7). Tanto, in qualsiasi delle due sezioni, se vi sarà una soluzione si troverà. Eventualmente sarà tecnico a decidere se riportarla in sezione Windows (inizierei a preoccuparmi, sarebbe la seconda che sposto in modo errato :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro