Problema R9 290 driver

Pubblicità

BloodyKnight

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho recentemente acquistato una R9 290 msi e dopo averla installata e tutto alla fine del processo di installazione dei driver lo schermo da nessun segnale e funziona solo nella schermata del bios potreste aiutarmi?

Quindi adesso i driver risultano installati? Da modalità provvisoria riesci ad accedere?
Prova a disinstallarli con DDU (display driver uninstaller), scaricare i più aggiornati dal sito amd e reinstallarli.
Posta anche la configurazione del tuo pc.

• Mi piace
Reazioni: MSI
Quindi adesso i driver risultano installati? Da modalità provvisoria riesci ad accedere?
Prova a disinstallarli con DDU (display driver uninstaller), scaricare i più aggiornati dal sito amd e reinstallarli.
Posta anche la configurazione del tuo pc.
Ciao!

Quoto!

Prova a pulire completamente i driver e installare i nuovi appena usciti

A presto

Già fatto svariate volte... gli unici che vanno sono quelli del disco ma sono obsoleti e le prestazioni sono ridicole
Componenti:
Cpu fx 8320
Gpu R9 290 4G gaming
Mobo msi 970 gamimg
Alimentatore xfx 550w
Ram corsair 8gb 100 mhz
Case corsair spec-03
Hd wd 1 tb blue

- - - Updated - - -

Perfetto quindi 280 euro buttati nel bidone perché non supporta gli ultimi driver!

Dovrebbe assolutamente essere in garanzia. Chiedo conferma a @MSI, ma secondo me il rivenditore non la dice tutta. :)

Ho scritto al supporto inglese di MSI ma continuano a ripetermi sempre le stesse cose che ho già fatto...

Sicuramente... Deve essere in garanzia. :)
Confermo,

se la scheda è stata acquistata senza p.iva hai diritto a 24 mesi di garanzia, senza se e senza ma...

Mi auguro, per te, che il prodotto sia italiano..perché diversamente il nostro ufficio nazionale non ne è di competenza

A presto

Pubblicità
Pubblicità