JimmyJoker
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi, non piu dove sbattere la testa.. Ultimamente sto realizzando dei video di gameplay con sony vegas e fin qui tutto bene, renderizzo il tutto e fin qui neanche problemi. Posto su youtube e si vedono una M*RDA!! Ho provato di tutto, video in SONY AVC, MAINCONCEPT AVC, mp4 normale, niente, tutti si vedono perfetti ma NON SU YOUTUBE! Ho fatto persino vesioni dello stesso file con bitrate variabile da 45.000.000 bps a 40.000.000, ho provato da 25.000.000 a 20.000.000 ho provato con settaggi consigliati di base della renderizzazione mp4, uploadati tutti e si vedono tutti uguali, tutti compressi all'inverosimile!!! Non capisco da cosa possa dipendere, ogni versione dello stesso video varia da 1gb a 2gb... L'unica spiegazione rimasta è che penso data la mia scarsità di banda (20kb in up) il video venga compresso male da youtube, Se qualcuno sa in che modo posso risolvere questo problema o i vari settaggi ottimali di rendering e di youtube (che ho già visto e testato e NON vanno) lo ringrazio infinitamente!
Spero di aver postato nella sezione giusta
Spero di aver postato nella sezione giusta