PROBLEMA Problema QPAD MK-50

Pubblicità

theflex_96

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Buonasera a tutti!

Alcuni giorni fa, approfittando di un'offertona, ho acquistato la mia prima tastiera meccanica, una QPAD MK-50 con switch MX Brown e layout DE da Amazon Warehouse Deals a 38€.

La tastiera è arrivata non in perfette condizioni (all'apertura della scatola ho trovato parecchi tasti "saltati"), ma comunque la tastiera faceva il suo dovere perfettamente e sembrava come nuova.

Il problema è però sorto oggi, quando ho notato che il tasto "5" del tastierino numerico prima non rispondeva correttamente alla pressione e poi, poco fa, ha smesso definitivamente di funzionare.

Io ho provato a riavviare il PC e a scollegare e ricollegare la tastiera, ma il tasto continua a non funzionare.

Voi cosa mi consigliate di fare? Sinceramente, essendo assolutamente inesperto in materia, pensavo di restituirla (a malincuore) e di sostituirla con un'altra tastiera, ma se posso "recuperarla" in qualche modo sarebbe decisamente meglio...

allora presumo che il ''danno sia proprio a carico della pcb e non dello switch... ad ogni modo temo che per risolvere dovrai fare il reso.
Come temevo, peccato.

Posso chiederti quale tra queste tre tastiere può essere un buon rimpiazzo per la MK-50?
- Ozone Strike Pro Spectra (90€)
- Ozone Strike Pro (70€)
- Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro L (73€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro