Problema "puntuale" - Impossibile Visualizzare + Antivirus

iLeW

Nuovo Utente
1
0
Allora ragazzi, ho speso circa 12 ore in due giorni a cercare di mettere a posto questo problema sul computer di una mia amica senza risultato!! :mad:

Dunque, tralasciando i numerosi problemi al pc che aveva ancora installato il SP1 di XP risolti installando il SP3 vi espongo il problema:

Semplicemente, dopo circa 8 minuti di connessione a internet (con Modem ADSL Alice) che sia con Firefox, che con Explorer (di cui ho provato ogni versione) smette di caricare le pagine e mi da l'errore Impossibile visualizzare la pagina...
ragazzi, ho provato con tutto, ho cercato e ricercato, programmi per il registro, cancellazione di file temp di ogni tipo, ripristino del winsock, scansioni, aggiornati tutti i driver e il BIOS ma niente...da sempre lo stesso problema....dopo quegli 8 minuti di connessione le pagine non si riescono più a visualizzare!!! Il bello è che rimane connesso, msn funziona e continua a funzionare, se faccio il ping da DOS mi riceve/manda tutti e 4 i pacchetti....poi riavvio il pc e internet riparte, sempre per quegli 8 minuti e poi si "blocca"....e nelle pagine internet, se vi interessa, quando smette di funzionare, nella barra in basso, quando tento di collegarmi a un sito, invece di dirmi tipo "waiting for SITO" (dove SITO=sitoinseritodame) mi dice "waiting for IP" (IP=l'IP del sito) .... :cav:

Ragazzi cosa devo fare, non so più dove sbattere la testa! :muro:

AIUTO!!!

Ps.: Non riesco nemmeno a disinstallare Antivir, se scarico la nuova versione e la installo mi dice sempre che c'è già una vecchia versione installata, mi chiede di aggiornarla con l'installazione in corso, io dico si, mi dice che deve riavviare, si riavvia dopo 5 minuti e poi però ogni volta, mi da lo stesso messaggio: c'è già una installazione, aggiornarla? si, si riavvia dopo 5 minuti e bla bla bla via così in loop...
Se provo ad aprire la versione installata non riesco a fare ne l'update perchè mi dice che non carica lo sheduler o qualcosa di simile e non mi fa la scansione per mancanza di aecore.dll, e non riesco a disinstallarlo perchè non c'è ne in installazione applicazione ne appare in programmi utility per disinstalare programmi (come total uninstaller) però la cartella c'è con tutti i file dentro... come faccio? Grazie :ok:

:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!